VOLLEY SARNICO ... Il sito ufficiale...


Totale accessi al sito:

    


 

Home

La società

Contatti

Le squadre

Sponsors

Strutture

Download

 

    


Links:

 

A.S.D. CSI Or. Sarnico


FIPAV - Bergamo


CSI - Bergamo


Diventa sponsor del VOLLEY SARNICO: clicca qui !


 

 La Società

 

L'Associazione Sportiva Dilettantistica "A.S.D. CSI ORATORIO SARNICO" è nata per passione, quella dello sport in generale, di un gruppo di appassionati, appunto, che hanno deciso di dare la possibilità di praticare sport a chiunque ne sentisse la necessità e/o l'esigenza.


La denominazione e l'ultimo statuto ancora in vigore, risalgono all'anno 2002, ma la società vera a propria è nata ufficialmente all'inizio degli anni '90. Ne è una prova tutto il materiale archiviato presso la sede, oltre che le numerose fotografie che documentano l'operato delle tante squadre impegnate nei più svariati campionati.

L'Associazione si fonda sulla decisione dei tesserati di vivere un'esperienza sportiva secondo la visione dell'uomo e dello sport alla quale si ispira il Centro Sportivo Italiano.

 

Finalità:

  •   la proposta costante dello sport a tutti e per tutte le età, privilegiando in particolare le fasce di età giovanili;

  •   la diffusione dell'attività sportiva dilettantistica e l'organizzazione dell'attività sportiva dilettantistica aperta a tutti;

  •   l'impegno affinché, nel territorio in cui opera, vengano istituiti servizi stabili per la pratica e l'assistenza dell'attività sportiva dilettantistica.

 

Dati fiscali e bancari:

 

A.S.D. CSI ORATORIO SARNICO

Via della Libertà, 35 (c/o Centro sportivo/ricreativo "Quader")

24067 SARNICO (BG)

C.F. E P.IVA: 02932550169

 

IBAN:  IT25R0503453760000000003876

Sito Web